Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vomito

di
Pubblicato il: 06-06-2011

La nausea rappresenta un nemico spesso imbattibil, contro il quale l'unica arma possibile nel più dei casi si rivela essere la sopportazione e la pazienza.

Vomito © Photos.com Sanihelp.it - La nausea che tanto infastidisce le future mamme, rappresenta un nemico spesso imbattibile, contro il quale l'unica arma possibile nel più dei casi si rivela essere la sopportazione e la pazienza.
Esistono tuttavia dei rimedi che conviene tentare prima di alzare bandiera bianca:
fare pasti piccoli e ricorrenti, ovvero mangiare piccole quantità di cibo spesso, così che lo stomaco non risulti mai troppo pieno o troppo vuoto;
bere i liquidi tendenzialmente lontano dai pasti;
evitare i cibi particolarmente grassi oppure speziati, o ancora emananti odori che in condizioni normali non infastidiscono ma in presenza di una maggiore sensibilità possono creare problemi;
mangiare cibi secchi, tendenzialmente meno soggetti a determinare nausea o viceversa ghiaccioli fatti in casa con solo un po' di zucchero.
Da ultimo un rimedio dall'esito incerto, che però ha dimostrato di essere più funzionale di altri è il consumo di zenzero, sotto forma di polvere o caramelline.
Tentar non nuoce.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti