Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

In forma

Anche le Miss ingrassano

di
Pubblicato il: 07-06-2011

Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, si trova a fare i conti con 10 chili in più sulla bilancia: colpa di problemi ormonali.

Anche le Miss ingrassano © Rete Sanihelp.it - Meno di un anno fa era tra le ragazze più invidiate d’Italia, per quella fascia stretta attorno al corpo sinuoso e quella coroncina tanto ambita, ma a Francesca Testasecca il titolo di Miss Italia 2010 non sembra aver portato tutta questa fortuna. Per la gioia delle invidiose, infatti, anche alle miss non va sempre tutto liscio.

La reginetta umbra, che a settembre cederà lo scettro a una nuova ragazza, ha collezionato problemi di cuore e problemi fisici, oltre a una leggera depressione. Francesca, infatti, ha vissuto quello che probabilmente è uno tra i peggiori incubi di una miss: aumentare di peso. «È vero, all'elezione di Miss Italia ho preso dieci chilogrammi per alcuni problemi ormonali e non nascondo di esserci stata malissimo» confessa la diciannovenne in un’intervista al settimanale Chi.

E se dieci chili su un corpo come il suo non stonano, regalandole anzi una bellezza giunonica, è anche vero che nel mondo dello spettacolo, purtroppo, le forme più abbondanti non sono sempre apprezzate. E la miss se ne è accorta: «Forse se fossi stata una ragazza qualunque nessuno mi avrebbe criticato e il fatto di essere nell'occhio del ciclone proprio in quel momento mi ha causato una lieve depressione» continua.

Depressione che, però, pare già superata, grazie al sostegno della famiglia e degli amici. Ma non dello storico fidanzato: «Dopo cinque anni d'amore la mia storia d'amore con Samuel è finita per gravi incomprensioni» rivela la ragazza. Colpa forse proprio dei chili presi? Non è dato saperlo. «A decidere è stato lui, e non nascondo che la sua decisione mi abbia fatto soffrire molto. Ho aspettato a dirlo perché pensavo che la crisi potesse rientrare, ma così non è stato ed ora è giusto che io guardi avanti». Anche le miss, quindi, soffrono le pene d’amore.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti