Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

È un mix di fiori riequilibranti ed energetici

Stress da vacanza? Prova i fiori

di
Pubblicato il: 21-06-2011

Se l'imminente partenza ti causa ansia, stress e preoccupazione, puoi provare un mix di fiori australiani che aiuta ad affrontare la lontananza da casa e a superare il mal di viaggio.

Stress da vacanza? Prova i fiori © Rete Sanihelp.it - La vacanza rappresenta per ognuno di noi qualcosa di diverso, in cui spesso vediamo manifestarsi le nostre debolezze caratteriali: alcuni vivono i preparativi alla vacanza e la vacanza stessa con positività, nell’attesa di quell’evento che regalerà divertenti sorprese e riuscendo ad assaporare intensamente le atmosfere del luogo di destinazione.

Per altri però, questo è un momento che eviterebbero volentieri, combattuti tra il bisogno di recuperare energie e cambiare aria e la difficile sopportazione di dover affrontare cambiamenti d’abitudine, di alimentazione, la paura di ammalarsi o star male, di scegliere i compagni di viaggio sbagliati, di inconvenienti nell’itinerario di viaggio, di stancarsi troppo e di non avere a portata di mano tutte le comodità del quotidiano che rappresentano una grande sicurezza.

Per partire con il piede giusto vengono incontro i rimedi naturali. I fiori australiani, per esempio, sono potenti catalizzatori che possono efficacemente aiutarci a superare i nostri schemi emozionali limitanti, le nostre paure, le nostre ansie dandoci la possibilità di guardare a noi stessi e alla nostra vita da prospettive diverse.

Particolarmente utile un mix di essenze australiane specificatamente creato per favorire il superamento di tutti quei disagi emotivi che possono accompagnare l’organizzazione di un viaggio o la vacanza stessa. Si chiama Travel e contiene:

Bottlebrush, che permette di vivere con serenità tutti i cambiamenti che la lontananza da casa implica, compreso il cambiamento di dieta che può provocare difficoltà intestinale
Crowea, con un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente donando una piacevole sensazione di benessere
Sundew, che aiuta a far emergere il senso pratico e l’attenzione per i dettagli in quelle persone particolarmente distratte e disattente
Bush Fuchsia, che favorisce il benessere in caso di mal d’auto o d’aria e favorisce il recupero del ritmo sonno-veglia nei viaggi caratterizzati da fuso orario
Macrocarpa per la mancanza di energia fisica e mentale e altre, tutte dedicate ai viaggiatori in difficoltà.

Travel Essence è disponibile in gocce, in crema e in spray corpo/ambiente. Si usano 7 gocce mattino e sera prima di partire, da iniziarsi quando si cominciano a percepire gli squilibri emotivi che precedono la partenza; si consiglia poi di continuare con 7 gocce mattino e sera o più spesso, se necessario, durante il viaggio e il soggiorno nella località scelta.

Se si sceglie la crema, va massaggiata sul viso e sul corpo per favorire l’idratazione e la sensazione di freschezza e leggerezza in quei momenti di posizione statica mantenuta per molte ore e stanchezza che possono causare tensioni muscolari tipici dei viaggi in auto, treno, aereo ecc..
Lo spray corpo e ambiente è indicato per detergere, idratare e rinfrescare il corpo e gli ambienti spesso scarsamente areati o molto frequentati come auto, treni, strutture ricettive. Travel si trova in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Green Remedies

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti