Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Coppia

Lingerie, questa sconosciuta!

di
Pubblicato il: 21-06-2011

Più del 60% degli uomini non nota la mise della propria partner nei momenti di intimità. Le donne invece dedicano molta attenzione alla scelta della lingerie. A rivelarlo, un sondaggio del club per single Eliana Monti.

Lingerie, questa sconosciuta! © Photos.com Sanihelp.it - Completi in pizzo mozzafiato e sottovesti vedo-non vedo: le donne, se vogliono, sanno come stuzzicare i propri uomini. Un sondaggio rivela però che molti degli sforzi compiuti dal gentil sesso per conquistare a colpi di sexy lingerie i partner, sono abbastanza inutili: gli uomini non sono molto interessati alle mise femminili negli incontri tra le lenzuola.

I dati provengono da un sondaggio del club Eliana Monti, specializzato in incontri per single e rivelano che ben il 61% degli uomini non dà peso alla lingerie delle donne, mentre il 78% di queste sceglie con molta cura l'intimo giusto per le occasioni a due. Eliana Monti, fondatrice del club, spiega: «Spesso nelle coppie collaudate non si fa più caso ai dettagli, ma questo non è un bene per l’amore e la passione. Chi è single e vuole conquistare, di solito fa attenzione all’abbigliamento intimo, soprattutto le donne. Gli uomini invece si lasciano guidare di più dall’istinto del momento, tralasciando particolari e atmosfere». 

Come insegna Bridget Jones invece persistono degli indumenti che possono intristire il desiderio: in cima alla classifica ci sono i classici mutandoni della nonna (28%), seguono i gambaletti pesanti (20%), la maglia di lana (19%).
Altri indumenti considerati antipatici dagli uomini sono quelli più impegnativi da sfilare, come il body (17%) e i collant (16%), tacciati anche di poca femminilità.

«Alcuni indumenti vanno evitati quando si ha un appuntamento galante. Il rischio, infatti, è quello di deludere le aspettative del partner. È ovvio che non bisogna indossare abiti con cui non ci si sente a proprio agio, però d’altra parte non bisogna nemmeno esagerare mostrando poca cura per se stessi».

Uomini e donne prestano invece (quasi tutti) attenzione alla pulizia e all’igiene del partner. A suscitare particolare interesse è la fragranza del partner: il profumo, infatti, è fondamentale per permettere lo scoccare del colpo di fulmine.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Eliana Monti

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti