Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diabete: tutto più semplice con la siringa senz'ago

di
Pubblicato il: 15-12-2003

Convivere con il diabete ora sarà più semplice, anche in Italia è disponibile la siringa senza ago INJEX che risolve diversi problemi legati all'iniezione. Si attende ora la distribuzione gratuita da parte del ministero della salute.

Sanihelp.it - Injex, la siringa senz’ago di fabbricazione tedesca, è ora disponibile anche in Italia. È stata studiata principalmente per chi soffre di diabete, ma viene utilizzata anche in campo dentistico e chirugico.
La funzionalità, l'utilità e l'economicità ha spinto alcuni Paesi europei a distribuire gratuitamente la nuova siringa, la speranza è che anche il Ministero della salute italiano faccia lo stesso.

Effettivamente per i diabetici è un importante passo avanti. Con Injex si evitano tutti i problemi relativi all’uso dell’ago, dalle allergie alle infezioni, agli incidenti, ma anche alle paure e alle fobie che spesso ne posono scaturire.

Non secondari sono anche l’eliminazione dei problemi indiretti quali lo smaltimento degli aghi e l’eliminazione degli incidenti e delle punture accidentali che avvengono molto spesso.
 
Ma il vero vantaggio resta la facilità di utilizzo. La confezione contiene un CD con filmato e animazioni esplicative. Il kit iniziale, le ampolle monouso e i suoi accessori sono già tutti inseriti nella banca dati presente in ogni farmacia e quindi facilmente reperibili.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti