Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Novità

Di corsa con l'audio personal trainer

di
Pubblicato il: 21-06-2011

La novità arriva da DKN Italia e si tratta di un audio personal trainer per runners. Rock Run Roll è un programma di allenamento con voce e musica, scaricabile sul proprio mp3, ipod o iphone, per allenarsi divertendosi.

Di corsa con l'audio personal trainer © Photos.com Sanihelp.it - La corsa è una delle attività più amate per tenersi in forma; la differenza tra i vari runners è spesso, oltre la preparazione atletica, la costanza: sono in molti a faticare per allenarsi in maniera graduale, ma continua.

Per tutti gli aspiranti sportivi è nato Rock Run Roll by DKN Workout base per principianti: un programma di allenamento con voce e musica, scaricabile sul proprio mp3, ipod o iphone, che permette di accostarsi alla corsa in modo divertente e graduale. Grazie alla voce del coach in cuffia, il runner viene guidato passo dopo passo, incoraggiato e stimolato per raggiungere l’obiettivo di ogni sessione di allenamento. L'accompagnamento di un esperto aiuta ad arrivare alla fine dell'allenamento, migliorando la propria performance e la propria resistenza.

A chi si rivolge
: perfetto per chi vuole iniziare a correre, per tutte le età, per gli uomini e per le donne, per chi ha sempre considerato la corsa come un qualcosa di inaffrontabile, per chi si annoia a correre da solo, per chi ha bisogno di incoraggiamento per affrontare la fatica e per chi vuole ritrovare la forma perduta.

Di cosa si tratta: è un programma strutturato che guida, motiva e incoraggia. Il coach in cuffia indica esattamente quando camminare (e per quanto tempo) e quando cimentarsi in una corsa leggera o più sostenuta. Si corre da subito senza aver bisogno di controllare l’orologio o di fermarsi per riprendere fiato, guidati dal ritmo della musica scientificamente studiata per accompagnare ogni fase di allenamento. Dopo quattro settimane di allenamento si corre mezz’ora senza interruzioni!

Dove usarlo: in palestra, al parco o sul tapis-roulant a casa: è come avere un personal trainer al proprio servizio, basta schiacciare play e iniziare a correre.

Quando usarlo: grazie alla struttura target oriented bastano tre allenamenti a settimana per correre da subito senza che manchi il fiato, con benefici sull'aspetto fisico.

Perché usarlo: La corsa non potrà mai essere noiosa o troppo faticosa grazie alle istruzioni precise e alla motivazione continua che si riceve dalla voce del coach, alla musica che accompagna le varie fasi dell’allenamento e alla struttura a intervalli di corsa-recupero studiati per il principiante. Si percorreranno gradualmente distanze più lunghe senza nemmeno accorgersene, senza badare allo scorrere dei minuti e dei chilometri. La struttura a intervalli è inoltre molto efficace per dimagrire perché gli intervalli corsa-recupero permettono di correre più velocemente e trascorrere più tempo a una percentuale più elevata della propria frequenza cardiaca massima, il che significa bruciare più calorie e grassi. Inoltre si diventa più tonici e si migliorano la flessibilità e la postura grazie agli esercizi integrativi consigliati.

Dove acquistarlo: Rock Run Roll by DKN Workout base per principianti è venduto in un kit contenente un cd con tre programmi di allenamento da trenta minuti ciascuno in formato mp3 scaricabili sul lettore Ipod, Iphone, Blackberry o qualsiasi altro mp3 player.
Sono disponibili anche i kit Workout strong and fast e Workout extreme per runners di livello intermedio ed esperto.
Prezzo: 29.90 euro ogni kit. In vendita presso i migliori negozi di sport, in libreria, su iTunes e sul sito www.rockrunroll.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
DKN

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti