Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maternità

Victoria Beckham e la nuova maternità

di
Pubblicato il: 05-07-2011

Mancano pochi giorni al lieto evento in casa Beckham: sta per arrivare la prima figlia femmina dell'ex Spice Girl, che ha deciso di essere una madre diversa.

Victoria Beckham e la nuova maternità © Rete Sanihelp.it - I rumors la volevano già madre: secondo i ben informati, infatti, il 4 luglio era la data prescelta da Victoria Beckham e consorte per mettere al mondo la prima figlia femmina, che dovrebbe, sempre secondo il gossip internazionale, chiamarsi Santa. Ma invece il Daily Mail ha fatto sapere che ci vorrà probabilmente ancora una settimana di attesa prima di vedere il fiocco rosa alla porta della celebre coppia.

L’atteso arrivo della tanto desiderata bimba, dopo i tre maschietti - Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8 anni e Cruz, 5 anni – sembra aver rivoluzionato il menage della famiglia. «Per me e Victoria è tutto nuovo, già il fatto di avere tanto rosa in casa mi rende entusiasta. È tutto pronto per l’arrivo della nostra bambina» ha dichiarato il futuro papà.

Ma la rivoluzione più evidente pare riguardare il comportamento della futura mamma, fattosi in un certo senso più saggio, almeno secondo le sue recenti dichiarazioni.

Tanto per cominciare ha subito messo bene in chiaro che non la vedremo pancione al vento su qualche copertina, come tante sue colleghe dello show business: «Devo ammettere di non essere una di quelle persone a cui piace ostentare il fatto di essere incinta» ha dichiarato proprio in questi giorni. «Non credo che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona. Non credo poi che qualcuno abbia bisogno di vedermi senza vestiti, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no». E come darle torto?

Diverso anche l’approccio al parto: «Dopo tre parti è più fiduciosa e fredda e questa volta dice addirittura di volerselo godere» avrebbe dichiarato, sempre al Daily Mail, un’amica intima dell’ex Posh Spice. E pare addirittura che per la bimba in arrivo, Victoria abbia smesso anche le protesi al seno, desiderosa di allattarla in modo naturale per tutto il tempo necessario, come non avrebbe fatto con i precedenti figli. Resta solo l’attesa del lieto evento per verificare se le parole si concretizzeranno.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti