Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Esperienze

Parto: incubo per Miranda Kerr

di
Pubblicato il: 19-07-2011

La moglie del bel Orlando Bloom, da poco mamma del piccolo Flynn, non ha certo un bel ricordo della sua esperienza in sala parto.

Parto: incubo per Miranda Kerr © Photos.com Sanihelp.it - «Partorire è stato un vero incubo: ad un certo punto pensavo di morire e ho quasi perso i sensi dal dolore» con queste parole la top model australiana Miranda Kerr ha raccontato, in un’intervista alla rivista australiana In Style, la sua esperienza con la prima gravidanza. Il nome non vi dice nulla? È la compagna di vita dell’attore Orlando Bloom, salito agli onori cinematografici prima nel ruolo dell’elfo Legolas nella trilogia de Il signore degli anelli e poi come pirata dei Caraibi.

Non sembra proprio trattarsi di un bel ricordo quello della venuta al mondo del piccolo Flynn, il bambino che la donna ha dato alla luce il 6 gennaio 2011 con un parto naturale, senza medicine né anestesia epidurale, come aveva raccontato la stessa neomamma subito dopo il lieto evento. Del resto il bimbo pesava ben 4 chili.

Ma, fatta eccezione per il lungo e difficile parto, Miranda è ben contenta del nuovo ruolo di mamma, che le è reso più facile dalla grande collaborazione del marito. « Orlando è sempre molto partecipe. Spesso lo trovo ad allattare il bambino con il biberon» ha raccontato la Kerr, regalando un’immagine inedita del sex symbol che si trova accanto e che dovrebbe essere nuovamente impegnato nei panni dell’elfo sul set de Lo Hobbit.

Come tutte le giovani modelle, anche Miranda ci ha messo poco per tornare in forma, ma lei chiarisce che ritrovare la silhouette perduta non era certo il suo obiettivo primario: «Ci sono tante altre cose che voglio fare oltre ad essere una modella. Potevo vivere anche con un fisico normale, mi bastava che mio figlio fosse sano». Quindi magari presto penserà al bis, quando il ricordo doloroso del parto sarà lontano.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti