Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tendenze

Donne puma? Non solo vip

di
Pubblicato il: 26-07-2011

Quarantenni che conquistano uomini con la metà dei loro anni: sono le donne cougar, una tendenza vip ormai diffusissima anche nelle città italiane.

Donne puma? Non solo vip © Photos.com Sanihelp.it - In principio furono Demi Moore e Susan Sarandon: hanno scelto compagni di vita molto più giovani di loro, segnando inconsapevolmente il passo alla tendenza attuale delle donne cougar, ossia donne puma, per lo più quarantenni con la passione per relazioni con uomini sui venti-trent’anni, quelli che a lungo sono stati definiti toy-boy, ragazzi giocattolo. Una tendenza che, oltre a contagiare grande parte dello star system - star come Sharon Stone, Halle Berry, Cameron Diaz e Mariah Carey in passato hanno mostrato di cedere al fascino dell’uomo sensibilmente più giovane – è ora dilagante anche tra le donne comuni persino nel nostro Paese.

Lo rivela il portale Cougaritalia.com, nato proprio per facilitare gli incontri tra donne cougar e giovani uomini: secondo le statistiche del sito internet benil 68% delle Romane e il 72% delle Milanesi si dichiara disponibile a sperimentare almeno una volta una relazione con un partner molto più giovane.

Che cosa può chiedere una donna cougar a un giovane partner? Un rapporto spensierato e una seconda giovinezza, anzi una vera rinascita a quarant’anni, magari dopo uno o più matrimoni falliti. Le donne cougar, infatti, sono mediamente quarantenni (ma il range va dai 30 ai 55 anni) e hanno alle spalle un’ampia esperienza amorosa e sessuale. Ed è proprio quella che offrono ai giovani partner che, dal canto loro, nelle donne più mature ricercano proprio l’esperienza, la fantasia e la sicurezza a letto.

Un fenomeno che ha sollevato, sin dalle prime uscite di Demi Moore con il giovane Ashton Kutcher, di ben 16 anni più giovane, tanti interrogativi, ma come sottolineano le cougar, in fondo oggi le donne fanno solo quello che gli uomini hanno sempre fatto.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Comunicato stampa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti