Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Le strane voglie di Beyoncé

di
Pubblicato il: 20-09-2011

Il gossip internazionale attribuisce alla cantante in dolce attesa scelte alimentari discutibili, ma soprattutto accostamenti disgustosi.

Le strane voglie di Beyoncé © Rete Sanihelp.it - Le donne dello spettacolo ci hanno abituato a scelte alimentari sempre sopra le righe, nella migliore delle ipotesi bizzarre, se non pericolose. Quando poi si apprestano a diventare mamme non sempre mettono la testa a posto: spesso, soprattutto dopo il parto, si sottopongono a sconsigliatissime diete ferree per tornare in tempi record al fisico pre-maternità.

Ma oggi concentriamo l’attenzione sui gusti culinari tenuti durante la gravidanza da una delle ultime illustri future mamme annunciate, Beyoncé. Fortunatamente non si tratta di una dieta per limitare l’accumulo di peso ma certamente la diva non è un esempio da seguire, perché pare abbia scelto di soddisfare tutte le voglie più assurde che le solleticano il palato.

Stando a quanto riportare dal magazine inglese Sun, la trentenne che aspetta per la primavera un figlio dal rapper Jay-Z, comincerebbe la giornata con una ricca, è proprio il caso di dirlo, colazione, a base di croissant ripieni di barrette di cioccolato fuse. Ma si concederebbe nell’arco della giornata anche spuntini con accostamenti di cibo a dir poco arditi: biscotti al cioccolato farciti accompagnati da cetriolini sott’aceto, banane affogate nel ketchup, oppure gelato al cocco e cioccolato con salsa chili. E come bevanda, birra allo zenzero e ghiaccio tritato.

Onestamente viene da chiedersi se tutto non sia solo frutto di un eccesso di zelo del mondo gossipparo, portato naturalmente ad esagerare, o quantomeno se non sia una manovra pubblicitaria (abbiamo scelto di non riportare il nome e cognome dei biscottini e del gelato prescelti dalla cantante, ma il fatto che siano stati resi noti sarà un caso?). Quel che è certo: meglio non prendere esempio, anche se è difficile credere che gusti così particolari, per usare un eufemismo, possano fare troppi proseliti.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti