Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il make up sul telefonino: nasce una nuova App

di
Pubblicato il: 03-11-2011
Sanihelp.it - A partire da metà novembre Diego Dalla Palma, famoso esperto di look, sbarcherà nel mondo delle applicazioni mobile con Crea il tuo Stile, un dispositivo rivoluzionario che permetterà di avere dei suggerimenti a tutto tondo sul look da avere in ogni occasione.

L'idea nasce dalle diverse esigenze delle donne di oggi: il risparmio di tempo, il look sempre impeccabile e la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata da un esperto d’immagine autorevole. L'applicazione consentirà di scegliere tra molteplici look studiati da Diego Dalla Palma quello più appropriato per la propria tipologia e l’occasione.

Partendo da un breve test, per individuare la propria tipologia in base ai lineamenti, al colore delle pelle e dei capelli, si procede nel percorso che, in relazione all’età e allo stile desiderato, indica quale look è preferibile scegliere.

Per chi vuole imparare a truccarsi, è disponibile una sezione dedicata all’auto-make up: si possono realizzare tantissimi look diversi, e condividerli con gli amici attraverso i maggiori social network. E nei prossimi mesi, l’App si arricchirà di ulteriori aggiornamenti, finalizzati alla consulenza d'immagine a 360 gradi.

Per ora l'applicazione sarà disponibile solo in versione iPhone (con un costo  non ancora definito, ma non superiore ai 2 euro), prossimamente lo sarà anche per iPad. Hanno partecipato al progetto Tenacta Group (Imetec), Alfaparf Group (Alfaparf - Dibi Milano) e Mediterranea (Fratelli Carli).


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Diego Dalla Palma

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti