Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Corsa

Africa Run Workouts

di
Pubblicato il: 08-11-2011

Arriva da ROCK RUN ROLL la novità per i runners: una corsa tra percussioni tribali e i suoni della savana e la voce di una guida Masai come personal Coach. Un game running che renderà la corsa un'esperienza unica!

Africa Run Workouts © Photos.com Sanihelp.it - L’ultimo nato in casa ROCK RUN ROLL è Africa Run Workouts: un programma strutturato per la corsa, ideale per corridori principianti e intermedi, per chi già si allena e per chi invece desidera iniziare a cimentarsi in questa attività. Il programma, della durata di 45 minuti, è suddiviso in cinque sessioni di allenamento per eseguire ripetute veloci e medie senza l'uso del cronometro. Viene fornito in formato MP3 scaricabile sui propri dispositivi.

l programmi ROCK RUN ROLL sono stati studiati da grandi allenatori e possono essere utilizzati per correre sul tapis-roulant oppure all'aperto, in palestra, al parco. Basta infilarsi le scarpe, prendere il lettore mp3 e schiacciare Play.

In Africa Run Workouts la carica e l'energia sono quelle del Continente Nero: suoni, ruggiti, aforismi africani circondano il corridore, assicurandogli la sensazione e l'emozione di correre attraversando la savana e la giungla, passando per il souk marocchino. A stimolare per il raggiungimento del massimo risultato nell’allenamento contribuirà la voce ferma e decisa di una guida Masai, che suggerirà quando scattare e quando recuperare con toni energici e frasi motivanti. 

Prezzo: 9,90 euro in download dal sito www.rockrunroll.it


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
ROCK RUN ROLL

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti