Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

A Milano sopracciglia perfette e tintarella invernale

di
Pubblicato il: 15-11-2011
Sanihelp.it - Aprono, all’interno dello Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, due nuove boutique per i marchi Benefit e Make Up For Ever, due tra i brand più famosi nel panorama del make up internazionale.

Per Benefit è la prima boutique europea (se si escludono le esperienze londinesi). Oltre a un ampliamento del Brow Bar (l'angolo delle sopracciglia) con tutte le sue proposte (depilazione sopracciglia con cera; depilazione sopracciglia con pinzette; intura sopracciglia), Benefit annuncia un nuovo servizio: spray tan, ovvero l’abbronzatura spray senza controindicazioni. Basta entrare nell'apposita cabina per ricevere una tintarella lampo uniforme e duratura. L'effetto dura circa cinque giorni (costo per il trattamento corpo completo: 29,00 euro; viso e décolleté: 15,00 euro).

Inoltre saranno disponibili: epilazione delle sopracciglia con filo, lezioni di make up con le amiche o individuali e l’applicazione di ciglia finte.

Oggi il marchio Benefit è un business da 300 milioni di dollari, con oltre 850 punti vendita in 23 paesi e cinque boutique indipendenti nel Nord California, tre nella zona di Chicago e sette nel Regno Unito.

Accanto alla boutique Benefit, l'altra novità: Make Up For Ever PRO, un programma dedicato ai make up artist professionisti, che avranno la possibilità di approfondire la conoscenza di uno dei brand make up più apprezzati. Tra le 1500 referenze ci saranno dei prodotti dedicati esclusivamente al make up professionale, inoltre sono previsti dei workshop con i migliori make up artist del brand e delle applicazioni che ogni uno potrà scaricarsi sul suo IPad.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Sephora

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti