Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Oggi la bellezza è a domicilio, con la beauty box

di
Pubblicato il: 29-11-2011
Sanihelp.it - Oggi per essere sempre aggiornate sugli ultimi trend della bellezza c'è un nuovo servizio. Si chiama Glossybox ed è un nuovo modo per scoprire i cosmetici più innovativi e interessanti comodamente da casa. Conosciuto da tempo all'estero, da poche settimane è disponile anche in Italia e sta impazzando soprattutto tra le giovanissime.

Come funziona? Basta iscriversi sul sito www.glossybox.it, compilare un questionario con le proprie preferenze in fatto di bellezza e pagare un abbonamento mensile di 14 euro. Ogni mese verrà recapitata a casa una scatola rosa con una selezione di 5 cosmetici novità, di diverse case cosmetiche, in formato mini (non campionici, ma più grandi), da provare, collezionare o regalare. I prodotti spaziano dalla cura di viso e corpo, a quella dei capelli, fino a make up e smalti.

Glossybox permette di provare i prodotti e testarne l’efficacia prima di comprarli nel formato tradizionale, aiutando a scegliere con cura il prodotto più adatto al proprio tipo di pelle.
Ogni utente, infatti, prima di ricevere la box è invitata a compilare on line un beauty profile che permette di conoscere i dati anagrafici, i tratti somatici e le preferenze di ciascuna, identificandone così le necessità e inviando di conseguenza un cofanetto il cui contenuto sarà adatto alle caratteristiche di chi lo riceve.

La box è anche completa di una scheda con consigli e beauty tips per applicare e utilizzare al meglio le specialità contenute nella scatola.

Glossybox è una società che fa parte del gruppo Venture – Holding Rocket Internet, con sede a Berlino. È già presente con successo in molti Paesi Europei tra cui Germania, Uk, Francia e Spagna. In Germania in soli sei mesi si sono registrati 20 mila abbonamenti.

Le abbonate, che vanno dai 20 ai 45 anni, sono delle vere beauty addict: spendono in cosmetici cinque volte di più del resto della popolazione. Una tendenza che conferma che oggi le vendite del settore beauty sono molto influenzate da quanto accade sul web. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Glossybox

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti