Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Per Natale il voucher che ti regala una nuova immagine

di
Pubblicato il: 20-12-2011
Sanihelp.it - Per chi è a corto di idee o di tempo e si ritrova a ridosso del Natale senza aver fatto tutti i regali, nasce un servizio ad hoc: il Christmas Shopping fatto da una consulente d'immagine, Rossella Migliaccio, membro dell’Association of Image Consultants International.  Basta inviare un identikit delle persone a cui fare il regalo e il budget che si ha in mente, e il gioco è fatto.

E perché non regalare per Natale a chi ci è più caro la possibilità di un look totalemente nuovo?  Il voucher Makeover packag permette di regalare una consulenza d’immagine personalizzata. Si può scegliere tra diversi servizi: colore e bellezza, un’analisi professionale del colore in modo da individuare la propria palette di colori di riferimento e il make up personalizzato, consigli di hairstyling e manicure, studio delle sopracciglia e suggerimenti sull’uso degli accessori per valorizzare il viso e l’incarnato, figura e stile, uno studio della figura e delle misure antropometriche, analisi del guardaroba (vengono suggerite anche nuove soluzioni per vecchi abiti) e personal shopping, una selezione accurata dei capi più adatti alle proprie caratteristiche.

Chi dona il voucher decide l’importo, chi lo riceve sceglie il servizio. Il costo di una sessione di Christmas Shopping invece parte da 150 Euro e lo si può anche acquistare in condivisione con un’amica. Per maggiori informazioni www.rm-style.com


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rm Style

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti