Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fiori australiani

Un fiore per iniziare bene il nuovo anno

di
Pubblicato il: 10-01-2012

Si chiama Transition è un fiore australiano utilizzato in periodi di cambiamento come il passaggio dal vecchio al nuovo anno. Aiuta a ritrovare equilibrio e serenità.

Un fiore per iniziare bene il nuovo anno © Green Remedies Sanihelp.it - Stiamo affrontando un’epoca di grandi trasformazioni sociali, economiche e politiche, che si aggiungono ai cambiamenti personali di ognuno di noi e spesso il risultato è grande tensione, senso di confusione e indecisione.

Fin dall’antichità, l’impossibilità di prevedere il domani e di riuscire a controllare il futuro genera da una parte la paura verso il nuovo, a cui spesso viene associata una valenza negativa, e dall’altro l’affascinante aspettativa verso l’ignoto.
I cambiamenti, anche quelli positivi, sono generalmente associati a una crisi individuale che può essere più o meno marcata in base alla predisposizione individuale ad accogliere il nuovo con ottimismo o negatività.

Il timore o l’apprensione per il nuovo, per cambiamenti inaspettati o subiti, possono innescare specifici stati d’animo che, se non vengono opportunamente governati, invadono la mente e il corpo di negatività.

Il cambiamento deve invece essere vissuto come un’occasione per ritrovarsi, per apportare dei cambiamenti al proprio stile di vita e alla percezione di se stessi, ma se non si è in grado di sfruttare al meglio tutto questo si rischia di imboccare la strada sbagliata.

In questi momenti i fiori australiani possono essere di grande aiuto per ritrovare chiarezza, serenità e ottimismo. Tra questi, l’essenza combinata Transition è perfetta per chi deve attuare un cambiamento e non ne ha la forza o non sa da dove cominciare e per chi sta già affrontando un qualsiasi cambiamento ma vive delle difficoltà emotive.

Transition aiuta a trovare la via per uscire da meccanismi limitanti e attuare così i necessari cambiamenti, favorisce l’accettazione dell’evoluzione degli eventi donando chiarezza e il giusto stato emotivo per trovare la giusta direzione.

È particolarmente indicata per chiunque stia affrontando grandi cambiamenti biologici o di situazioni di vita come un trasloco, un cambio di scuola o di lavoro, un cambiamento fisico come una gravidanza, la menopausa.

Aiuta a migliorare le situazioni emotive caratterizzate da incapacità ad accettare il nuovo, a lasciare andare il passato e negli stati di confusione caratterizzati da indecisione. Di grande aiuto per le persone che sentono di dover cambiare qualcosa, ma non sanno esattamente quale strada percorrere per raggiungere lo stato di benessere.

Transition è composto da 8 essenze floreali ognuna dotata di caratteristiche ben definite. È indicato a tutti, anche ai bambini. Si acquista in erboristeria, farmacia o parafarmacia (Transition di Green Remedies, 19,00 euro) e si prendono sette gocce sotto la lingua, mattina e sera. La durata del trattamento dipende dalla problematica da affrontare e può essere ripetuta secondo necessità, non avendo il prodotto nessun effetto collaterale.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Green Remedies

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti