Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza ecosostenibile: viso e capelli gratis per un giorno

di
Pubblicato il: 12-01-2012
Sanihelp.it - Dopo il grande successo della prima edizione italiana del 2010, che ha coinvolto oltre 250 saloni in Italia e tutelato circa 11 ettari di aree boschive in crescita nei Parchi della Valle del Ticino, e del primo Sustainable Beauty Day nel 2011 negli Stati Uniti e in Canada, con $25.000 versati e 4.000 alberi da frutto piantati in Africa, Davines e [ comfort zone ], le due divisioni del gruppo Davines s.p.a., sono nuovamente protagoniste nel rinnovare il proprio impegno a favore dell’uomo e dell’ambiente con la seconda edizione di un progetto ispirato all’ambizioso ideale di Bellezza Sostenibile.

È la Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile che avrà luogo lunedì 13 febbraio 2012 e vedrà le due divisioni del Gruppo unite insieme ai clienti professionali di tutt’Italia in un progetto in collaborazione con LifeGate.

Quel lunedì, giorno canonico di chiusura, i saloni Davines, le spa e i centri benessere [ comfort zone ] che decideranno di aderire, rimarranno eccezionalmente aperti per offrire gratuitamente alle proprie clienti un servizio di taglio e piega e un trattamento viso biologico.

Testimoni della costante attenzione verso l’ambiente anche le gift bag che saranno distribuite durante la giornata: un formato travel di due linee a impatto zero, uno shampoo e una crema viso antietà, insieme a una miniguida con ecotips utili per promuovere una vita di tutti i giorni in perfetto stile ecosostenibile.

Il ricavato delle offerte liberamente devolute dalle clienti sarà destinato a favore di progetti di creazione e tutela di aree boschive in Italia e Madagascar.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Davines

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti