Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Lo stress fa venire l'acne alle future spose

di
Pubblicato il: 16-01-2012
Sanihelp.it - Il matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita di ogni donna: l’emozione della cerimonia, la magia che l’intera giornata porta con sé, la gioia di festeggiare con gli amici più cari e parenti, sono attimi che resteranno nella memoria per sempre.

La scelta dell’abito, dell’acconciatura, del trucco, per non parlare poi dell’organizzazione del ricevimento in tutti i suoi particolari, dai fiori ai piatti, dai piccoli segnaposti alle bomboniere, sono fonte di ansia e agitazione nella promessa sposa. Da qui, la possibile e fastidiosa comparsa di acne da stress prematrimoniale.

L'acne tardiva è in costante aumento: ne soffrono il 51% delle donne tra i 20 e i 29 anni e il 35% fra i 30 e i 39 anni. Di queste, quasi una su quattro non ne ha mai avuta durante l’adolescenza.

L’acne, infatti, non è solo un problema giovanile, come si tende a pensare generalmente, ma può manifestarsi anche in età adulta, specialmente nelle donne over 30/40 sottoposte a stress intensi, come la preparazione del proprio matrimonio.

MedRF è un apparecchio elettromedicale che sfruttando il meccanismo della radiofrequenza, libera le spose stressate da fastidiosi brufoletti, elimina l’effetto lucido e grasso della zona T, ripulendo il sebo in eccesso. Pulisce ed esfolia l’epidermide in superficie. Garantisce una soluzione non invasiva ma altrettanto efficace per ridurre la produzione di sebo regalando alla pelle del viso un aspetto luminoso, disteso e compatto.

È possibile richiedere una prova gratuita sul sito www.dermalmedical.it. Per sapere quali medici dispongono di MedRF basta chiamare il numero verde 800662423.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Dermal Medical Division

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti