Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Neonati

Già tempo di hit per baby Beyoncé

di
Pubblicato il: 17-01-2012

Nata il 7 gennaio, Blue Ivy Carter, primogenita di Beyoncé, ha già battuto un record: è la più giovane nella classifica Billboard.

Già tempo di hit per baby Beyoncé © Photos.com Sanihelp.it - Prima della sua nascita c’era addirittura chi aveva messo in dubbio che Beyoncé fosse in dolce attesa, ma Blue Ivy Carter è finalmente venuta alla luce, spazzando via ogni assurda illazione. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dai genitori: « Hello hello baby Blue! Siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra prima figlia Blue Ivy Carter, nata sabato 7 gennaio 2012».

E sempre loro si sono affrettati a smentire le prime voci che parlavano di un parto cesareo: la piccola, di 3,18 chili, sarebbe nata in modo naturale al Lenox Hill Hospital di New York, monopolizzato per l’occasione (sembra che le star abbiano affittato tutto un piano dell’ospedale), con grande e comprensibile disagio per le altre partorienti non celebri.

Accantonati quindi i gossip della gestazione, compreso quello relativo alle assurde voglie alimentari di Beyoncé, è arrivato il momento della gioia. Per celebrare il lieto evento, il neopapà, Jay-Z, re dell’hip pop, ha pensato di fare quello che gli riesce meglio, cioè comporre una canzone: Glory, questo il titolo della hit, non solo rivela dettagli intimi sul concepimento della piccola, che sarebbe avvenuto all’ombra della Tour Eiffel dopo un primo sofferto aborto, ma contiene anche i primi vagiti della bimba, che sembra già così avviata sulle orme di mamma e papà.

Nel 1977 anche Stevie Wonder aveva dedicato alla figlia Aisha la celebre Isn’t She lovely, inserendo i primi versetti della bimba tra le note. Ma Jay-Z ha fatto di più: ha pubblicato la canzone sul suo sito a nemmeno 48 ore dal lieto evento (contro i due anni attesi da Wonder). E a tempo di record, Glory è entrata al settantaquattresimo posto della classifica settimana della rivista Billboard, raggiungendo la posizione più alta mai ottenuta da una new-entry e incoronando la piccola Blue, con meno di 10 giorni di vita, la più giovane star mai entrata in tale hit.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti