Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Curarsi e... amarsi al centro benessere

San Valentino alla Spa: relax, benessere e...

di
Pubblicato il: 07-02-2012

Rilassarsi fa bene, farlo in due fa ancora meglio. Dal massaggio di coppia al peeling al cacao, tutte le proposte delle Spa per un San Valentino al naturale.

San Valentino alla Spa: relax, benessere e... © Photos.com Sanihelp.it - Che Eros e Spa vadano d'accordo, lo dimostra un romanzo molto scabroso, La casa dei buchi di Nicholas Baker, ambientato in una Spa molto particolare dove ogni fantasia erotica è concessa e ogni desiderio carnale può essere realizzato.

L’idea di fare sesso in un centro benessere è molto eccitante all'interno di una coppia, perché ricorda esperienze audaci come quella dei club privé, spiegano i sessuologi. Lasciarsi intuire nudi sotto l’asciugamano dagli sguardi di altre persone, infatti, crea tensione erotica e accresce il desiderio reciproco.
Non solo, con il passaggio dal caldo al freddo, tra bagno turco e sauna, si attivano le endorfine, ormoni del piacere, per la sollecitazione simultanea di tutti i recettori sensoriali distribuiti su tutto il corpo.

Ne sono consapevoli i centri benessere di tutto il mondo, che propongono pacchetti di coppia per San Valentino e non solo.

Qualche esempio di trattamenti perfetti da fare in due? Percorso termale sensoriale, doccia termale purificante e remineralizzante, miorilassamento all’infrarosso detossinante, senza tralasciare il classico massaggio di coppia. Per non parlare del peeling al burro di cacao o del bagno di bellezza serail, un rituale orientale di purificazione alle erbe aromatiche, che ha inizio spalmandosi reciprocamente su tutto il corpo fanghi curativi e termina con indimenticabili momenti di relax su un soffice letto a baldacchino.

Due cuori in una SPA, Nuovo Equilibrio e Passione Termale sono solo alcuni dei pacchetti studiati dalle Terme dell’Emilia Romagna per trascorrere questo weekend nel massimo relax e benessere, avvolti dalla purezza e dai benefici dell’ acqua termale. Per info: www.termemiliaromagna.it.

E se questa è l'ultima festa degli innamorati da trascorrere in due (è in arrivo un bambino?), si può cercare su internet proposte di pacchetti Baby Moon. Negli Stati Uniti è una tendenza molto diffusa: il Baby Moon è la luna di miele pre-bebè, l’ultima moda per le coppie in dolce attesa. Una vacanza solo per due, per godersi gli ultimi attimi di relax prima di pannolini, pappe e veglie notturne, che prevede un soggiorno studiato per la coppia e trattamenti benessere super-rilassanti.

Perfetto per l’ultima vacanza a due (che gli americani hanno ribattezzato il last hurrah) il resort The Inn, nell’incanto di Antigua, che garantisce sana cucina per la futura mamma, a base di frutta, pesce fresco, riso e verdure dell’isola, e offre alla coppia massaggi rigeneranti nella piccola Spa dell’hotel, che utilizza prodotti 100% naturali e caraibici come petali di fiore, cortecce d’albero e pietre calde. Per info: www.theinnantigua.com.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti