Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il segreto dell'eterna giovinezza? Sta in una scatola

di
Pubblicato il: 14-02-2012
Sanihelp.it - Le donne sono sempre di più alla ricerca di soluzioni efficaci ma 100% naturali per essere belle. Una risposta a questa richiesta viene da un nuovo apparecchio chiamato Wellbox. Contiene tutte le tecniche messe a punto dagli esperti di LPG Systems, specialista francese leader nei sistemi professionali di stimolazione cellulare, per mantenere un viso giovane e un corpo snello.

La Wellbox condensa in un'unica soluzione gli accessori che permettono di occuparsi da sole della propria pelle, ovunque ci si trovi, a casa, in viaggio. Il suo principio è quello di stimolare la pelle in superficie per rinvigorirla in profondità. I microbattiti aumentano e migliorano l'attività delle cellule che producono collagene ed elastina.

Il risultato? Cancella i segni di affaticamento al risveglio, elimina le occhiaie, illumina il viso, leviga e previene le rughe. Efficace anche per il corpo: permette di scolpire e tonificare la silhouette. Un attivatore di giovinezza su misura che ogni giorno fa fare ginnastica alle cellule senza alcuna fatica, ma in modo piacevole.

Bastano sei minuti al giorno, preferibilmente al mattino, prima di applicare la crema abituale o una maschera antiage.

85 studi dimostrano che la stimolazione cellulare funziona: i risultati sono visibili ogni mattina dal primo giorno di utilizzo.  Indicata soprattutto dopo i 40 anni, la Wellbox è la perfetta alleata anche durante una dieta dimagrante o dopo una gravidanza, perché impedisce il rilassamento cutaneo. Ideale per cominciare la giornata in bellezza quando ci svegliamo con il viso spento e affaticato.

La Wellbox costa 1.195,00 euro e si compra su http://it.wellbox.com (anche in versione dorata, in edizione limitata).


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
LPG

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti