Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un tè e una crema per l'idratazione perfetta

di
Pubblicato il: 17-02-2012
Sanihelp.it - Per avere una bella pelle è necessario mantenerla ben idratata. Quando la pelle è disidratata appare fragile e irritabile, facile alle rughe, alle screpolature, alle desquamazioni e priva di morbidezza e di elasticità.

All'idratazione esterna ci pensano i cosmetici. Lo scopo di una crema idratante è quello di impedire o rallentare la fuga dell'acqua dalla pelle, grazie a  elementi come l'acido ialuronico, in grado di trattenere l'acqua, e i ceramidi, costituiti da zuccheri e grassi che favoriscono la coesione delle cellule dello strato corneo, ostacolando la desquamazione e la disidratazione cutanea.

Idratarsi dall'interno significa bere a sufficienza (almeno cinque bicchieri d'acqua al dì e altrettanti di bevande non zuccherate e nno gassate come succhi, spremute, tè e tisane) e mangiare cibi ricchi di acqua, come frutta e verdura.

Questo mese Lipton e Sephora hanno unito le forze per promuovere l'importanza di idratarsi scegliendo le bevande e le creme giuste. A febbraio, infatti, nei beauty store Sephora di tutta Italia si può degustare tè e infusi Lipton Pyramid, sorseggiandoli tra la scelta del mascara perfetto e un consiglio per il profumo ideale, e partecipare a una beauty session su bellezza e idratazione.

Per sapere quali beauty store aderiscono all’iniziativa e prenotare la seduta personalizzata si può chiamare il numero 02 6713 5751 o consultare il sito www.tivogliotantobere.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Lipton e Sephora

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti