Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dichiarazioni

Nuovo desiderio di maternità per Michelle

di
Pubblicato il: 21-02-2012

La figlia Aurora ha già 15 anni e l'ex marito Eros è diventato nuovamente papà: anche la Hunziker ora vuole tornare tra pannolini e biberon.

Nuovo desiderio di maternità per Michelle © Rete Sanihelp.it - «Mi piacerebbe molto un secondo figlio» a dichiararlo in una recente intervista al settimanale Diva e Donna è stata nientemeno che Michelle Hunziker, già mamma felice e soddisfatta di Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti ormai 15 anni fa. «Io sono già una donna fortunatissima; a 35 anni mi ritrovo una figlia di 15, non posso chiedere di più. Vero è che quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro».

E forse quella voglia è scattata di nuovo dopo che, lo scorso 2 agosto 2011, Eros è diventato di nuovo papà di una bambina, Raffaella Maria, avuta dalla compagna Marika. La stessa Michelle aveva accolto la notizia con gioia ma senza nascondere che si era trattato anche di un piccolo choc, come lo avrebbe definito lei stessa.

Un turbamento derivato probabilmente dal non avere (almeno all'epoca) un compagno al fianco con il quale allargare la famiglia. E dal fatto che, a 35 anni appena compiuti, comincia a farsi più insistente il tic tac dell’orologio biologico. Certo, viste le tendenze degli ultimi anni, Michelle ha ancora una discreta dose di tempo per bissare il ruolo di mamma. E magari, perché no, fare pure tris. Ma Lei stessa ammette: « Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di fila. La mia vocazione materna si sarebbe appagata».

Se vorrà e riuscirà davvero a rivestire i panni della mamma, certamente sarà tutto diverso rispetto alla prima volta: forse minori energie rispetto ai vent’anni, ma sicuramente più esperienza. E vicino a Michelle c’è da qualche mese Tomaso Trussardi, il rampollo dell’omonima casa di moda. Che sia proprio l’uomo giusto per mettere su famiglia un’altra volta? Ai posteri l’ardua sentenza.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti