Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Arriva in farmacia la consulenza della pelle su iPad

di
Pubblicato il: 08-03-2012
Sanihelp.it - Un’esclusiva applicazione per offrire alle donne un approccio scientifico nella scelta del trattamento skincare più adatto a loro: è in atto in farmacia un progetto di consulenza della pelle, informazione e soluzione personalizzata promosso da Boots Laboratories.

Sotto la guida delle Beauty Specialist Boots Laboratories, che utilizzano un sofisticato strumento di analisi e valutazione della cute, è possibile ricevere in pochi minuti una consulenza personalizzata della cute: fototipo, livello di idratazione, grado di sensibilità, fino a un’analisi della tipologia e della profondità delle rughe.

Questo grazie all’ausilio di un iPAd con un software dedicato, un apparecchio per misurare l’idratazione della pelle e una macrolente per realizzare foto particolareggiate dell’epidermide.

I dati rilevati vengono incrociati con i parametri di riferimento e completati con quelli personali della cliente quali fascia di età, tempo di esposizione, anche involontario, ai raggi UV, stili di vita, abitudini e scelte di prodotti nell’igiene e cura della cute. Al termine di questo incontro le specialiste di Boots Laboratories consigliano la migliore soluzione cosmetica per una pelle perfetta e sana.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Boots Laboratoires

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti