Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cicogne

Non c'è due senza tre

di
Pubblicato il: 06-03-2012

Ma quale figlio unico: ormai tra le coppie vip neppure la doppietta è sufficiente e sono sempre di più le celebrity che fanno tris.

Non c'è due senza tre © Photos.com Sanihelp.it - Sarà perché non hanno grossi problemi di mantenimento e perché anche nella gestione della prole possono contare su stuoli di aiutanti, ma quel che è certo è che sempre più donne famose scelgono di allargare la famiglia e non si fermano alla canonica coppia di figli. Tre, anzi, sembra il numero perfetto.

Facciamo qualche nome. Jennifer Garner, sposa da sette anni di Ben Affleck, ha partorito proprio lo scorso 28 febbraio il suo terzogenito: dopo Violet Anne nata nel 2007 e Seraphina Rose Elizabeth nel 2009, l’attrice trentanovenne ha dato alla luce un maschietto, il cui nome non è ancora stato ufficializzato.

Per una cicogna già atterrata, un’altra in arrivo in quel di Hollywood a decretare una nuova e forse inaspettata tripletta. L’indimenticata protagonista di Kill Bill, Uma Thurman, già felice mamma di un maschio e una femmina, Levon Roan di 10 anni e Maya Ray di 13, avuti dall’ex marito Ethan Hawke, aspetta, infatti, il terzo figlio, a 42 anni, dal nuovo compagno Arpad Busson.

Ma c’è aria di tris anche in Italia. Lo scorso 23 gennaio, infatti, è arrivato il fiocco rosa in casa del rampollo John Elkann, presidente della Fiat, e della moglie Lavinia Borromeo: Vita è la prima femminuccia della coppia, dopo  due maschietti, Leone, di sei anni, e Oceano di cinque.

Chissà che con tutti questi terzetti, non venga il turno anche di Ilary Blasi e Francesco Totti, per la gioia dei gossippari più accaniti che ormai periodicamente rilanciano la notizia di una terza gravidanza, poi puntualmente smentita dalla coppia. Anche recentemente la showgirl ha dovuto far sapere di  non essere in dolce attesa dopo che era stata fotografata all’uscito dal reparto maternità di una clinica romana: era semplicemente in visita alla sorella, divenuta , lei realmente, da poco mamma. Ma il bomber ha ribadito proprio recentemente il desiderio di voler allargare ulteriormente la famiglia. Chi vivrà vedrà: nel caso non saranno certo un’eccezione.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti