Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sessualità

Parola alle donne

di
Pubblicato il: 31-03-2012

E le donne cosa pensano delle dimensioni? Contano o con contano? Ci pensano? Ci aiuta nella risposta il dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo.

Parola alle donne © photos.com

Sanihelp.it - La preoccupazione delle dimensioni è tutta maschile, le donne non sono molto interessate dalla lunghezza del pene, anzi, per loro conta di più la larghezza, che fornisce un senso di maggior riempimento.

Da questo punto di vista, occorre sottolineare che l'erotico femminile non è stuzzicato dalle dimensioni, ma da altri aspetti che ne solleticano le corde: forza, energia, vigore, mascolinità. Più che l'attributo o il corpo in sè, le donne sono eccitate dall'idea di potenza che il corpo maschile suscita nel loro immaginario.

Le donne sono però delle estete, per cui nell'intimità lanciano un'occhiata al membro del partner, ma non per emettere un giudizio, per il solo gusto di guardarne il corpo nella sua interezza. Le dimensioni rivestono dunque un pensiero di secondo piano; in ambito sessuale le donne risultano più preoccupate da problemi di erezione ed eiaculazione precoce.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Marco Rossi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.89 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti