Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il gel che rimodella corpo e seno senza bisturi

di
Pubblicato il: 19-04-2012
Sanihelp.it - Sul fronte del rimodellamento del corpo e del seno oggi la medicina estetica dispone di un'interessante novità. Si chiama Macrolane Vrf (Volume restoration factor) ed è un filler a macroparticelle, il primo studiato per ripristinare i volumi e rimodellare il corpo senza ricorrere alla chirurgia.

Macrolane è un gel trasparente a base di acido ialuronico Nasha (Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid, acido ialuronico stabilizzato di origine non animale) ed è ottenuto per biosintesi. «A differenza degli acidi ialuronici comunemente usati, Macrolane ha una maggiore capacità di sollevamento, sostegno e ripristino dei volumi - spiega il dottor Mario Goisis, direttore scientifico di Doctor’s Equipe, un team di professionisti in medicina estetica - È quindi un trattamento adatto a modellare il corpo e può essere usato per valorizzare il seno, i glutei e i polpacci, per ridefinire e arrotondare i contorni della silhouette».

È  la migliore soluzione per aumentare i volumi del fondoschiena e dei polpacci: fino a oggi infatti l’unico rimedio per sollevare il gluteo e raddrizzare le gambe era l’inserimento di una protesi, che richiede un intervento chirurgico. Macrolane non ha controindicazioni, l’impianto può essere eseguito in ambulatorio con un intervento che dura meno di un’ora.

Dal settembre 2007, Macrolane ha ricevuto l’approvazione CE per il body-shaping, alla quale agli inizi del 2011 si è aggiunto il via libera anche per l’utilizzo sul seno: è il trattamento ideale per modellare seni piccoli o arrotondare mammelle svuotate dalle diete, dall’età o dalle gravidanze.

Unico neo: in quanto sostanza bio-compatibile, l'acido ialuronico verrà nel tempo riassorbito dall’organismo. L’effetto dura circa 12-18 mesi, poi è necessario ripetere il trattamento.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Doctor’s Equipe

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti