Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il tour di Barry Sears

Entra in Zona: segui il Tour scientifico del professor Sears

di
Pubblicato il: 16-04-2012
Sanihelp.it - Parte oggi lunedì 16 aprile da Roma, dagli studi radiofonici di Radio Uno, ospite del programma «Benfatto», il tour italiano ed europeo del professor Barry Sears, ideatore della dieta Zona, massimo esperto mondiale del controllo ormonale attraverso il cibo nonché presidente dell’Inflammation Research Foundation che collabora da anni con Enervit per formare, divulgare e promuovere la straordinaria strategia nutrizionale che si sta affermando in Europa attraverso il brand EnerZona.

Martedì 17 aprile il professor Sears incontrerà gli accademici della Regione Umbria, particolarmente impegnati sul tema della corretta alimentazione e della lotta al sovrappeso e obesità: Perugia, per la prima volta, si appresta ad accogliere l’arrivo del ricercatore biochimico americano con una serie di incontri istituzionali e scientifico-accademici, che prevede tavole rotonde e dibattiti approfonditi di altissimo livello, coordinati dalla d.ssa Manila Ciacci, biologa e nutrizionista, grande esperta della dieta Zona.

Mercoledì 18 il professor Sears sarà invece accolto a Noventa Padovana dove lo staff di Sport Ville ha predisposto un evento presso l’auditorium della Scuola Media Santini con dibattito aperto al pubblico al quale parteciperà anche il dottor Aronne Romano, grande esperto della «Zona nello sport». Incontri olimpici in Zona: prima della serata il professor Sears incontrerà la stampa locale insieme con il grande olimpionico di canottaggio Rossano Galtarossa che sta preparando «in Zona-omega-3» la sua sesta partecipazione olimpica, seguito proprio dal dottor Romano.

Giovedì 19 un talk show – evento aperto al pubblico, che sarà prodotto dal canale televisivo Antenna 1 (Gruppo E’TV), è stato organizzato presso l’Agriturismo La Lupa di Piumazzo, alle porte di Modena e ha già registrato il tutto esaurito, 300 posti prenotati da settimane per scoprire tutti i segreti della dieta Zona.

Venerdì 20, a Chiasso, presso la sede del BMCA svizzero, è previsto un incontro con la stampa e il pubblico su «Zona e benessere». E nel pomeriggio, a Milano, il professor Sears sarà ospite del programma radiofonico «Essere e Benessere» di Radio 24 che lancia uno speciale sulla strategia nutrizionale della Zona.

Sabato 21, nel pomeriggio, presso l’Enervit Nutrition Wellness Center di Milano, nella piazza del WJCenter di Viale Achille Papa, il pomeriggio vedrà impegnato il professor Barry Sears in una tavola rotonda con le giornaliste e nutrizioniste israeliane giunte a Milano appositamente per approfondire la conoscenza della dieta Zona, direttamente con il suo ideatore. E’ un «antipasto» del corso Zone Consultant che si svolgerà all’Hotel Melià di Milano, domenica 22, full day, che ha visto l’adesione di oltre 400 medici, farmacisti, nutrizionisti, esperti di nutrizione, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Da lunedì 23 il Tour scientifico sulla Zona del professor Sears diventa davvero europeo e si sposta in Spagna per una nuova serie di incontri e convegni che toccheranno Madrid, Barcellona e Valencia.

A partire da oggi ogni giorno su Sanihelp.it: aggiornamenti, novita' e approfondimenti in diretta dal «Tour Zona» di Barry Sears. Seguilo con noi per raggiungere la super-salute!  


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Zonacademy

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti