Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il tour di Barry Sears

La Zona formato talk show: questa sera a Piumazzo (MO)

di
Pubblicato il: 19-04-2012
Sanihelp.it - Prosegue il tuor scientifico del biochimico americano Barry Sears. Oggi giovedì 19 aprile il Professor Zona sarà protagonista del talk show - evento aperto al pubblico - prodotto dal canale televisivo Antenna 1 (Gruppo ÈTV) - SKY 829.

La serata, organizzata presso l'agriturismo
La Lupa di Piumazzo alle porte di Modena, ha già registrato il tutto esaurito, più di 200 i posti prenotati da settimane per scoprire tutti i segreti della dieta Zona.

Al termine del talk show, condotto dalla bravissima Federica Claudia Galli - giornalista esperta di salute e medicina - ampio spazio verrà riservato alle domande del pubblico. Un'occasione davvero unica per colloquiare con il più grande esperto al mondo del controllo ormonale attraverso il cibo.


LA NOSTRA PERLA DI SALUTE: per inziare il tuo percorso in Zona ti bastano una mano, un occhio e l'orologio! Che la Zona sia un metodo complicato da applicare é davvero un falso mito. Sì perché come dice il professor Sears non c'è bisogno di fare troppi cacoli. É sufficiente prendere un piatto e dividerlo in 3 parti: 1/3 lo riempiamo con le proteine che devono essere delle dimensioni e dello spessore del nostro palmo. E gli altri 2/3 con frutta e verdura da condire con olio extravergine d'oliva (i grassi buoni). E l'orologio? Quello ci serve per controllare che non passino più di 5 ore tra un pasto e l'altro: per evitare i picchi glicemici fondamentali gli spuntini (ci sono anche quelli già pronti di Enerzona), sempre bilanciati 40 30 30. La formula del benessere e della... super salute!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enervit

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti