Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Rimini Wellness 2012

Edizione 2012: tra conferme e novità

di
Pubblicato il: 14-05-2012

Squadra che vince non si cambia e in effetti il Rimini Wellness 2012 porta in scena alcuni dei suoi punti di forza. Per la settima edizione però ci sono anche alcune novità, per stuzzicare la curiosità dei tanti appassionati.

Edizione 2012: tra conferme e novità © Photos.com Sanihelp.it - Discipline come Zumba e Bootcamp riscuotono sempre molto successo, saltano subito all'occhio del visitatore le numerose persone in coda per allenarsi come i marines americani o il variopinto gruppo di ballerini di Zumba che si cimenta in passi a ritmo latino. Rimini Wellness 2012 riconferma molte delle discipline più amate e richieste, ma porta in scena anche qualche novità. Vediamo cosa ci si aspetta nella settima edizione.

Thermalia. Forte del successo ottenuto nell´edizione 2011 torna anche quest´anno Thermalia - Salone del Turismo Termale. La sezione dedicata al vasto comparto dell´industria termale nazionale e internazionale è frutto della collaborazione con Federterme, l´associazione confindustriale di settore.

Yoga Acrobatico
. L'AcroYoga si sta diffondendo anche in Italia, una disciplina che può essere appresa gradualmente da chiunque abbia voglia di incontrare il prossimo in un ambiente sano, sicuro e divertente. Esibizione sabato 12 maggio. La disciplina è inserita all'interno del programma dello Yoga Day: un'intera giornata dedicata esclusivamente allo Yoga con lezioni, esibizioni e conferenze su metodi tradizionali ed evoluzioni moderne.

Molte le novità in scena sul Palco Kellogg's: Olit (la prima attività olistico-propriocettiva-posturale che segue le battute musicali); Urban Rebounding (potente workout praticato su un mini trampolino); Kanae Takegara (istruttrice di aerobica, step e hip-hop nei centri fitness più esclusivi di Tokyo. Creatrice di nuovi programmi fitness: step sensation, Tip Top Step, Dance Aerobics, KT Cardio Dance) e ancora Gliding Box, Boxe Motion e Movida.

Numerosi saranno i momenti dedicati alla pole dance nei quali atlete professioniste o allieve desiderose di mettersi alla prova si esibiranno in coreografie acrobatiche. Novità 2012: la pole dance acquatica.

Questo un assaggio delle moltissime discipline on stage al Rimini Wellness 2012. 






FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rimini Wellness

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti