Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Rimini Wellness 2012

Rimini Wellness: tutte le novità della settima edizione

di
Pubblicato il: 10-05-2012
Sanihelp.it - Ha il via oggi giovedì 10 maggio presso il polo Rimini Fiera l’evento cult per gli appassionati del fitness e del benessere che si concluderà domenica 13, richiamando un pubblico di oltre 200.000 persone.

Tra le novità più travolgenti, divertenti e accattivanti:

CHIZELL DANCE: il nuovo divertentissimo allenamento che arriva direttamente dagli Stati Uniti e unisce la tradizionale pratica del tapis roulant all'energia della danza. Afro, latina, house, raggaeton e hip per un allenamento all'insegna della musica.

ACQUAZUMBA: un programma di esercizio tonificante, fatto di tuffi, allungamenti, piroette e poi… urla, grida e tante risate.

URBAN REBOUNDING: allenamento che utilizza come supporto il tappeto elastico. Un mini trampolino antiscivolo permette un ottimo lavoro cardiocircolare senza affaticare cuore, muscoli e articolazioni. Grasso sciolto e giro vita accorciato in dinamiche lezioni a ritmo di musica.

CROSSFIT: l'entusiasmante metodo di allenamento (presentato da Reebok) che prevede movimenti costanti ad alta intensità, eseguibili in qualunque ambiente: dalla propria camera al parco, dalla palestra alla scuola.

FIT SURF: giovane e accattivante metodo di allenamento che tonifica i muscoli antigravitazionali e core attraverso l'esecuzione di speciali esercizi sulla tavola da surf. La costante ricerca di equilibrio risveglia tutta la muscolatura.

SZ SPORTX: un programma fitness firmato da Strike Zone® che unisce forza, abilità, resistenza cardiovascolare e respiratoria, flessibilità, precisione, coordinazione attraverso le simulazioni degli Sports individuali, di coppia e di squadra.

HYPOXIC TRAINING: ultima frontiera nel campo dell'aerobic training che insegna come utilizzare il respiro a 360 gradi. Permette di ricreare le stesse condizioni respiratorie che si vivono in alta montagna e di sfruttare al meglio la profondità del respiro per avere un maggiore controllo sulla frequenza cardiaca.

FIT RUGBY: prendendo spunto dai veri allenamenti dei rugbisti, nascono lezioni di gruppo estremamente dinamiche e coinvolgenti adatte a tutti.




FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rimini Wellness

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti