Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Rimini Wellness 2012

L'Italian Wellness Experience diventa internazionale

di
Pubblicato il: 12-05-2012
Sanihelp.it - Terza giornata a tutto fitness a Rimini. Che diventa quest’anno più che mai un vero e proprio evento dal sapore internazionale, richiamando un pubblico provienente da ogni parte del pianeta per sperimentare la Italian wellness experience.

Tanti gli operatori venuti dalla Russia e dall’est europeo (Ucraina, Bielorussia, Lituania, Moldavia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Serbia, Croazia, Turchia), dal nord Europa (Norvegia, Danimarca) e poi ancora da Francia, Germania, Austria, Spagna, Malta, Azerbaijan, Giappone, Australia, Brasile.

La propensione verso l’estero si intensificherà ulteriormente a partire dalla prossima edizione grazie al Rimini Wellness International Circuit: un progetto di comunicazione in più lingue e su più piattaforme, agevolazioni per i gruppi di visitatori stranieri e un’area accoglienza a loro dedicata e su corsi di business e marketing dedicati. Sarà inoltre creato un club degli Ambasciatori di Rimini Wellness nel mondo.

Quest’anno a richiamare il pubblico nazionale ed internazionale anche la presenza all’interno dei padiglioni di Rimini Wellness di: Thermalia, il secondo Salone del Turismo Termale frutto della collaborazione con Federterme; RIABILItec, la sezione interamente dedicata alle Scienze e alla tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria, alla sua terza edizione; PlayOutdoor, area riservata alle attività all'aperto organizzata con Assosport ed Esercito Italiano; Rimini Steel, la nuova sezione interamente dedicata al connubio tra palestra e arti marziali.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Rimini Wellness

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti