Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gli spray snellenti che si spruzzano sui vestiti

di
Pubblicato il: 28-05-2012
Gli spray snellenti che si spruzzano sui vestiti © Photos.com Sanihelp.it - Applicare un cosmetico per il corpo senza svestirsi, spalmare o massaggiare? Da oggi è possiible con i nuovi prodotti messi a punto da Dermal Institute: un anticellulite e un rassodante, che si avvalgono di un’innovativa tecnica di veicolazione degli attivi basata sui meccanismi delle nanotecnologie.

Grazie a queste formulazioni è possibile rimodellare la silhouette in modo pratico e senza alcuno sforzo: basta spruzzare il prodotto sugli abiti. La tecnica permette di legare micro-vescicole lipidiche, che compongono i principi attivi dei prodotti, ai tessuti degli abiti, preservandone la forte affinità con la pelle e garantendo la penetrazione delle barriere cutanee anche attraverso gli indumenti.

Una volta indossati i capi precedentemente vaporizzati con i prodotti, questi capi liberano gradualmente sulla pelle i principi attivi contenuti nei trattamenti che preservano i giusti livelli di idratazione, resistenza e plasticità al tessuto e penetrano in profondità nell’epidermide svolgendo la loro azione.

Gli attivi non danneggiano in alcun modo i tessuti, anche quelli più delicati. Studi scientifici e test di efficacia dimostrano inoltre come il rilascio degli attivi avvenga durante tutta la giornata rispettando la naturale fisiologia delle molecole, le quali mantengono inalterate le proprie caratteristiche anche dopo diversi lavaggi dei capi.

L'anticellulite, a base di caffeina, pungitopo, edera, carnitina, escina e una molecola peptidica di ultima generazione, combatte e previene l’accumulo di grassi e cuscinetti, migliorando la microcircolazione cutanea. Il rassodante agisce in maniera mirata contro rilassamento e atonia, è arricchito di una molecola peptidica di ultima generazione ad azione compattante ed elasticizzante che ne potenzia l’effetto rassodante.

Per l’applicazione di entrambi i prodotti è necessario porre a rovescio il capo di abbigliamento che si desidera indossare e vaporizzare il prodotto con all’incirca 10/15 applicazioni.  I prodotti costano 79,00 euro l'uno e si acquistano nei centri estetici Dermal Institute.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Dermal Institute

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti