Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Depilarsi in estate senza togliere l'abbronzatura

di
Pubblicato il: 06-06-2012
Sanihelp.it - Arriva in Italia il rivoluzionario sistema francese di epilazione Program EO, che promette risultati definitivi ed è effettuabile anche in estate. A differenza dell’epilazione a luce pulsata tradizionale, è infatti efficace anche sui peli biondi e può essere effettuato in qualsiasi circostanza, d’inverno come d’estate, immediatamente prima o dopo l’esposizione al sole, su pelle chiara o abbronzata (fino a fototipo 5).

Il nuovo apparecchio, assolutamente sicuro, permette di ridurre del 30% i tempi di depilazione. Dopo alcune sedute, i peli ricrescono sempre più lentamente e sempre meno numerosi, mentre la pelle conserva tutta la sua morbidezza, evitando anche il fastidioso problema dei peli incarniti.

Il trattamento è indolore su braccia e gambe, mentre sulle parti più sensibili (come labbra, guance, inguine) è possibile avvertire formicolio o un lieve calore, sensazioni che in ogni caso spariranno dopo poche sedute. Dopo una media di 6/8 sedute, la pelle sarà libera da peli indesiderati. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di eseguire un trattamento al mese.

L’efficacia e la sicurezza di Program EO sono state ampiamente verificate attraverso studi clinici eseguiti presso due strutture ospedaliere francesi, che hanno dimostrato l’innocuità e gli effetti del dispositivo nel 100% dei casi.

La Luce Pulsata Program EO viene fabbricata interamente in Francia. Anche i prezzi sono interessanti: il noleggio degli apparecchi, anziché la vendita, permette infatti di contenere i costi del servizio. Si va dai 25 euro delle labbra e 40 euro delle ascelle, ai 190 euro per la gamba completa. Per informazioni telefono: 800 911 820.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enermedica

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti