Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Novità fitness

Se al corso di Zumba aggiungi i pesi

di
Pubblicato il: 26-06-2012

Si chiama Zumba Toning ed è la novità di casa Zumba. Si tratta di un fitness party ancora più intenso grazie all'utilizzo di pesi simili a maracas. Già disponibile nelle palestre milanesi DownTown e Skorpion.

Se al corso di Zumba aggiungi i pesi © Redazione Sanihelp.it - Da Zumba Fitness, il programma di allenamento che appassiona oltre 12 milioni di persone in tutto il mondo, arriva Zumba Toning, ancora più intenso e tonificante.

Zumba Toning è l’esclusivo total-body workout che combina esercizi tonificanti e ginnastica cardio ad alta energia con i classici movimenti Zumba ispirati a ritmi provenienti da tutto il mondo, studiato per bruciare calorie e sviluppare forza fisica, costruire resistenza e forza muscolare.

Il programma di allenamento prevede l'introduzione degli Zumba Toning Sticks, pesi leggeri simili a maracas, che aumentano la definizione muscolare di tutte le zone del corpo, come braccia, addominali e gambe. Oltre a modellare il corpo, gli Zumba Toning Sticks aggiungono agli esercizi una nota di divertimento e consentono la creazione di nuove coreografie a tutta energia con il mix dei ritmi contagiosi tipici di Zumba.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
DownTown e Skorpion

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti