Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un super frutto per rendere i capelli lisci e senza crespo

di
Pubblicato il: 11-06-2012
Un super frutto per rendere i capelli lisci e senza crespo © Photos.com Sanihelp.it - Capelli senza forma, crespi o opachi: è il problema condiviso da moltissime donne, soprattutto a ridosso dell’estate. Si sa che poi il sole, il mare, il vento, il cloro o la salsedine non fanno altro che peggiorare la situazione. Gli stylist dei saloni Team Leo di Napoli hanno trovato una soluzione rivoluzionaria e completamente naturale a questo problema diffuso: si chiama Açai therapy e tantissime donne l’hanno già provata.

L’ingrediente miracoloso è il frutto di una palma originaria dell’Amazzonia. L’açaì è ricco di acidi grassi essenziali, omega 3, 6, e 9, fitosteroidi, vitamina C e polifenoli e ha una potente azione antiossidante.

Due le possibilità di trattamento: la versione light (shampoo + maschera + impacco), che prevede un’applicazione come trattamento d’urto senza tempi di attesa, e la versione completa, che dura circa un’ora ma i risultati durano per oltre 3 mesi dall’applicazione. Nel secondo, dopo lo shampoo si applica una maschera che resta in posa per circa 30 minuti, poi i capelli vengono stirati con una piastra e lavati nuovamente.

Il trattamento è naturale al 100%: non vengono impiegate sostanze chimiche. Il risultato: capelli lisci, ricci o ondulati e senza effetto crespo per 3 mesi.

Il trattamento costa 30 euro nella versione light e da 80 a 140 euro, a seconda della lunghezza dei capelli, nella versione più duratura. Per informazioni: www.teamleo.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Team Leo

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti