Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Estate sui tacchi con il filler dei piedi

di
Pubblicato il: 27-06-2012
Sanihelp.it - Oggi, grazie a un filler, è possibile svettare su vertiginosi tacchi numero 12, senza patire il mal di piedi. Si chiama Belotero Intense (di Merz Aesthetics) e viene iniettato nel cuscinetto adiposo metatarsale del piede, permettendo di creare uno strato in grado di ammortizzare la pressione del corpo sull'avampiede.

Belotero è un filler a base di acido ialuronico. Oltre che sui piedi, nella versione Intense viene impiegato nella correzione delle rughe più profonde, nasolabiali, per dare volume alle labbra, e nel derma medio e profondo.

Agisce immediatamente distendendo le rughe, anche quelle più sottili, restituendo al viso volume e nuove proporzioni. Il prodotto è formulato in modo da integrarsi perfettamente nei tessuti, riducendo così il rischio di reazioni infiammatorie localizzate o la formazione di noduli; la sua distribuzione nel derma avviene in modo omogeneo, per garantire la naturalezza del risultato.

L’effetto sulle rughe può variare dai 6 ai 9 mesi, a seconda della reattività della persona. Il tempo medio di un trattamento è di circa 20 minuti. Il prezzo è a discrezione del professionista medico che lo effettua.










FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Merz Aesthetics

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti