Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pelle

Tatoo: come ti imito il vip

di
Pubblicato il: 12-06-2012

Pelle disegnata o pelle cancellata? A decidere il trend sono ancora i personaggi famosi, che fanno tendenza sia quando si tatuano sia quando si pentono.

Tatoo: come ti imito il vip © Rete Sanihelp.it - Da quando Belen ha sfoggiato in prima serata la ormai famigerata farfallina all’inguine, le richieste di quello specifico tatuaggio sono aumentate e tra i vip fonte di ispirazione, impazzano, Orlando Bloom con il suo albero che parte dal basso ventre e Jessica Alba e il suo fiocchettino sul fondoschiena. Le celeb continuano, quindi, a fare proseliti in fatto di disegni eterni sulla pelle.

Eterni per modo di dire, perché se aumenta il desiderio di un decoro sul proprio corpo, cresce parallelamente anche l’esercito dei pentiti, vip in testa. Proprio la stessa Jessica Alba ne è un esempio, ma anche Eva Longoria, Angelina Jolie, Johnny Depp, Megan Fox, Paris Hilton, Britney Spears, l’ex Spice girl Melanie B, Charlie Sheen, per citarne alcuni.

«I vip ricorrono sempre più alla medicina estetica per rimuovere i tatuaggi, ed il fenomeno prende piede anche in Italia» ha recentemente confermato il professor Alberto Massirone del collegio delle Società Scientifiche Italiane di Medicina Estetica. « Oggi le tecniche sono molto migliorate, non sono dolorose ed il risultato finale è decisamente migliore rispetto al passato».

Soluzioni odierne migliori tanto che anche tra i comuni mortali il 40% dei connazionali sceglie di cancellare o modificare il tatoo. I motivi possono essere diversi, ma spesso è la fine di un amore a farla da padrone. Restando tra gli esempi famosi, Johnny Depp oggi sfoggia sulla spalla il tatoo wino forever, cioè ubriaco per sempre, derivato dal precedente Winona forever, omaggio alla partner di allora.

Ma c’è anche chi cambia idea per altri motivi: Megan Fox, per esempio, ha scelto di rimuovere l’immagine di Marylin Monroe che portava sul corpo, giudicandola un personaggio negativo, anche se resta da chiedersi che cosa l’avesse spinta a scegliere proprio quel tatoo.

Tecniche migliori dicevamo, ma la pelle viene comunque sempre messa a dura prova. Meglio, quindi, non lasciarsi attrarre solo dalle tendenze del momento che, in quanto tali, sono destinate a perdere fascino in un baleno.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti