Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanze

Gemelli per Alessia Fabiani

di
Pubblicato il: 19-06-2012

La storica letterina, che da qualche tempo ha fatto perdere le sue tracce televisive, è in dolce attesa di due gemelli. E non nasconde l'ansia.

Gemelli per Alessia Fabiani © Rete Sanihelp.it - Vive a Roma con il compagno Fabrizio Cherubini, ristoratore, è lontano dal piccolo schermo ormai da un paio di anni e si dedica al suo sogno di sempre, fare l’attrice di teatro. Ma per Alessia Fabiani non c’è solo il lavoro e anzi proprio la vita famigliare le sta riservando la migliore delle sorprese: sta infatti per diventare mamma per la prima volta, e di due gemelli. Un lieto evento non del tutto inaspettato perché la coppia aveva già cercato di avere un figlio. «L’anno scorso avevo avuto un’interruzione spontanea di gravidanza dopo un mese» ha rivelato la showgirl in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Un’esperienza che ha lasciato in Alessia una comprensibile ansia per il buon esito della nuova gestazione: «Pur avendo superato i tre mesi più delicati, non sono per niente sollevata. Sono piena di paure. E non sopporto le mamme che ostentano troppa sicurezza» ammette.

Effettivamente una gravidanza gemellare presenta un margine di rischio in più rispetto all’attesa di un solo bambino, ma anche la gioia è doppia. «Ricordo il ginecologo: Vede, qui c’è il cuoricino che batte. Pausa. Sguardo corrucciato. Oh, ce ne sono due. Mio Dio … E io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere» racconta la trentacinquenne abruzzese ricordando la prima visita.

Saranno un maschietto e una femminuccia o una coppia di fiocchi dello stesso colore? Per conoscere il sesso dei nascituri occorrerà attendere ancora, perché i primi esami non hanno dato un esito chiaro: «Nell’ecografia si vedeva uno dei due che ballava, l’altro tranquillo tranquillo: ho avuto l’impressione che il primo fosse una lei (molto simile a me) e il secondo un lui (molto simile a Fabrizio)». In ogni caso la donna è sicura, il fatto di essere in due li aiuterà nella crescita: «Avrei voluto un fratellino. Farne due in un colpo mi fa pensare che cresceranno meglio di me».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti