Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maratona Dolomiti 2012

La magia della Maratona Dles Dolomites

di
Pubblicato il: 26-06-2012

C'è chi pedala per passione, chi per professione, chi per tenersi in forma o per scoprire luoghi bellissimi. Tanti profili, un'unica passione per la Maratona Dles Dolomites.

La magia della Maratona Dles Dolomites © Rete Sanihelp.it - È la Regina delle Gran Fondo. È la New York City Marathon degli appassionati di due ruote. Ed è un’occasione DoloMITICA. Sono quasi nove mila i partecipanti. Nel paradiso dei Monti Pallidi. Una gran fondo in bici per qualsiasi gusto o livello. Questa è la Maratona Dles Dolomites, appuntamento imperdibile per chi pedala per passione o professione.

Che come ogni anno si fa in tre. Perchè tre sono i percorsi, che mettono d'accordo tutti.

La Maratona: 138 km per un dislivello di 4190 metri. Il Medio: 106 km per un dislivello di 3090 metri. E per finire il Sellaronda: 55 km e 1780 metri di dislivello.

Certo, per pedalare lungo il percorso classico – il Sellaronda – ci vuole comunque allenamento. Ma se ti prepari prima e reintegri correttamente le energie durante, allora sì che ce la puoi fare!

Sono tantissimi al via e sono sempre di più anche le donne. Nel 2012 le iscritte sono 819 e il numero è sempre in crescendo (nel 2010 erano 735).

Quest’anno Sanihelp.it ha deciso di seguire l’evento passo per passo (o meglio pedalata dopo pedalata!). Con una pillola dolomitica di salute da gestire in avvicinamento, durante e dopo. Grazie anche al parere degli esperti di salute e nutrizione. Si parte dunque. E pedalare.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Maratona Dles Dolomites

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti