Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Per 4 italiani su 5 d'estate si tradisce di più

di
Pubblicato il: 04-07-2012
Sanihelp.it - Quasi tutti sono d’accordo: sotto il sole si è più disinibiti, ma le donne sono più propense (62%) a lasciarsi andare solo se la loro coppia è asfittica. È uno dei risultati del sondaggio di IES (Istituto Evoluzione Sessuale).

Si davvero è propensi a tradire di più d’estate? Quattro persone su cinque dicono di sì, indipendentemente dal sesso. Per il 64% degli intervistati, i tradimenti estivi sono veri,mentre per il 24% lo diventano solo se proseguono anche negli altri mesi.

Un uomo su tre non riesce a resistere agli stimoli visivi: le donne in costume da bagno, gambe lunghe e seni prosperosi, divengono irrestibili. Il 40% delle donne è invece convinto che le motivazioni siano di tipo relazionale e poco c’entrino i bicipiti e i pettorali depilati.

Il 65% ammette anche che l’assenza o la lontananza, momentanea o duratura del/della partner è l’occasione migliore per combinare marachelle. Il restante 35% tradisce comunque: di questi, 3 su 5 sono donne.

Nella classifica degli amanti estivi, in deciso ribasso i bagnini (2%) e gli istruttori di surf (3%). Ancora qualche successo, per le donne, viene raccolto dagli animatori dei villaggi (10%) e per gli uomini, le donne rimaste sole sotto l’ombrellone (15%).

Se le donne preferirebbero rilassarsi con qualcuno conosciuto durante un viaggio (23%), gli uomini puntano alle avventure nei locali notturni (21%). Tuttavia, gli oggetti del desiderio rimangono sempre i colleghi e le colleghe di lavoro, quando si rimane in città e il proprio/la propria partner è in villeggiatura.

E poi, che fare? Negare, anche l’evidenza (74% dell’intero campione, senza differenze tra i sessi) e non perdonare mai (51% dell’intero campione, senza differenze tra i sessi).

Ma come va a finire? Una botta e via per il 36% dell’intero campione (con un picco del 40% dei maschi). Uno su quattro degli intervistati è comunque disposto a proseguire la tresca anche una volta tornati a casa. Le donne rimangono inguaribili romantiche: una su cinque cerca l’amore anche nelle scappatelle estive…


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
IES

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti