Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tre donne su 4 vanno dall'estetista prima di partire

di
Pubblicato il: 04-07-2012
Sanihelp.it - Nonostante la crisi, quasi 3 donne italiane su 4 avranno un budget per le proprie cure estetiche prima di partire per le vacanze estive. TripAdvisor, sito di recensioni di viaggi, ha condotto un sondaggio condotto su oltre 1500 viaggiatori italiani, dei quali 906 donne e 609 uomini.

91% delle donne intervistate spende in media tra 21 e 400 euro per il proprio look prima delle vacanze. Invitate a dichiarare se spendono del denaro per il proprio aspetto fisico prima delle vacanze estive, il 72% delle donne italiane intervistate risponde Sì.

Prima di partire ecco, in ordine, cosa fanno le donne per prendersi cura della loro persona: ceretta (73%), pedicure (67%), acquisto di nuovi capi di abbigliamento da indossare in vacanza (64%), un nuovo costume da bagno (56%), manicure (50%).

I risultati rivelano che più di 8 italiane su 10 dichiarano di prestare attenzione alla protezione della loro pelle dai raggi solari durante le vacanze, infatti solo il 3% delle rispondenti solitamente si scotta almeno una volta lievemente e il 98% usa delle creme solari con fattore protettivo.

Più di 8 donne italiane su 10 non si truccano per andare in spiaggia o in piscina. Il 40% delle rispondenti non fa mai esercizio fisico prima delle vacanze estive.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
TripAdvisor

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti