Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Una guida di viaggi... antizanzare

Il Vaperitivo? È senza zanzare!

di
Pubblicato il: 03-07-2012

Un viaggio in Italia, da nord a sud, con una blogger alla ricerca dei migliori aperitivi estivi, lontano dalle zanzare!

Il Vaperitivo? È senza zanzare! © Photos.com Sanihelp.it - Finalmente è arrivata l’estate: nasce la voglia di divertirsi con gli amici, in occasione di aperitivi e cene all’aperto, godendo appieno del sole, del caldo e dell’aria frizzante della stagione più bella dell’anno!

Vape, azienda di prodotti per la protezione dalle zanzare e degli insetti alati, ha creato un prezioso vademecum per godere di aperitivi e cene all’aperto nelle principali città italiane: è nata così la Guida al Vaperitivo perfetto, un viaggio dal Nord al Sud dell’Italia con la blogger Raffaella Amoroso alla scoperta dei locali contraddistinti da giardini, terrazze e spazi all’aperto tra i più belli e i più trendy.

La Guida, dal formato tascabile, oltre alle recensioni di Raffaella, include preziosi suggerimenti per evitare il rischio di puntura e proteggersi al meglio dalle zanzare.

1. I colori scuri e i profumi, soprattutto se dolci, tendono ad attirare le zanzare: evitare vestitini, magliette e pantaloni scuri e non esagerare con le fragranze sono due piccoli mantra per tenerle alla larga!

2. Non sempre i vestiti, anche se attillati, garantiscono una barriera dalle punture: anzi, la puntura di una zanzara sotto un paio di jeans stretch è una vera tortura! Per questo, utilizzare prodotti applicabili anche sui vestiti è molto comodo.

3. Per una protezione più completa, è utile abbinare l’utilizzo di più prodotti antizanzara: l’azione dei repellenti (spray, salviettine, lozioni, gel, roll-on) può essere ben integrata dall’uso di prodotti ambientali (piastrine, spray, elettroemanatori) per impedire alle zanzare di entrare in casa o guastare le amate cene in terrazzo.

4. Per chi ha giardini e spazi all’aperto, è fondamentale ricordarsi di non lasciare recipienti d’acqua incustoditi: i ristagni d’acqua dei temporali estivi creano infatti l’oasi perfetta per le zanzare, che proprio in quelle condizioni riescono a completare al meglio il loro ciclo vitale.

La guida è disponibile nei locali segnalati ed è scaricabile gratuitamente dal sito di Vape (www.vapederm.it).


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Vape

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti