Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Educazione

Katie Holmes divorzia per il bene della figlia

di
Pubblicato il: 03-07-2012

Insanabili divergenze sull'educazione della piccola Suri, influenzata da Scientology, avrebbero spinto l'attrice a chiedere il divorzio da Tom Cruise.

Katie Holmes divorzia per il bene della figlia © Rete Sanihelp.it - Pare giunto al capolinea l’ennesimo matrimonio hollywoodiano: dopo sei anni di unione sono sempre più insistenti le voci del divorzio tra Kate Holmes, attrice lanciata dalla serie adolescenziale Dawson’s Creek e Tom Cruise. Fin qui nulla di strano, i divorzi non fanno più notizia neppure tra la gente comune, figuriamoci tra le celeb. Anche il fatto che purtroppo i due si contendano l’affidamento della figlia, la piccola Suri, di sei anni, non sembrerebbe certo un fatto nuovo.

Ma pare che sia proprio Suri il motivo del fine dell’unione, la terza per l’attore di Mission Impossible, o meglio la continua pressione di Scientology, la setta cui Cruise appartiene, sull’educazione della bimba: sarebbe proprio a causa di questa sorta di religione se la piccola è cresciuta nei vizi e appare una donna in miniatura piuttosto che una bimba.

Sembra, però, che Kate Holmes sia giunta al limite di sopportazione e voglia salvare la figlia dall’indottrinamento, tanto da averne chiesto l’affidamento esclusivo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la scelta della scuola.

Secondo i bene informati dopo i sei anni i piccoli adepti di Scientology sono chiamati a una vita più partecipe nella comunità e Tom vorrebbe iscrivere la figlia a una sorta di scuola per i seguaci di maggior livello, dove i bimbi sono accolti a vivere senza i genitori già a partire dai 5 anni. Una cosa inammissibile probabilmente per ogni madre e così evidentemente anche per Kate.

Sicuramente la piccola, dopo un’educazione discutibile, si troverà ad affrontare anche i disagi e le difficoltà di un divorzio, che spesso investono i figli delle coppie.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti