Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il massaggio con le palline da golf

di
Pubblicato il: 09-07-2012
Sanihelp.it - Niente bastoni, sacche e abbigliamento sportivo, solo palline da golf con le classiche fossette. Alla Principe SPA, lo spazio zen-chic dedicato al benessere del Principe Forte dei Marmi, il golf diventa ispiratore di un innovativo massaggio rilassante e terapeutico per ristabilire l’energia fisica e mentale.

Firmato da Natura Bissé, il Quiro golf massage è un trattamento profondo che mira all’allineamento del corpo, dalla testa fino alla punta dei piedi, grazie a particolari manovre di pressione.

Eseguito con due palline da golf, grazie a particolari movimenti sinergici, calma la tensione nervosa, da sollievo ai dolori muscolari e articolari, migliora la flessibilità, elimina lo stress e l’ansia armonizzando corpo, mente e spirito.

Mentre l’operatrice ruota e fa scorrere le palline, il corpo respira ritmicamente mentre un’essenza creata in esclusiva per completare questo trattamento viene diffusa nell’ambiente per stimolare anche l’olfatto. Il trattamento è già disponibile. Durata circa 75 minuti, costo 140,00 euro.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Principe Forte dei Marmi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti