Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Creata la crema più costosa al mondo: costa 13 mila dollari

di
Pubblicato il: 25-07-2012
Sanihelp.it - Per celebrare il 30° anniversario, Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido distribuita solo in alcuni Paesi, ha creato il più prezioso dei trattamenti viso: un’edizione limitata di la crème, la crema viso multi attiva che al suo esordio, nel 1996, creò un caso nel mercato del luxury skincare.

Una vera e propria crema-gioiello, racchiusa in uno straordinario packaging in cristallo ideato dall’artista emergente Olivier Sévère in collaborazione con la cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro.

A rendere ancora più preziosa questa crema, il numero molto limitato di pezzi disponibili – soltanto tre, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté e in vendita esclusivamente dietro prenotazione, dal 30 agosto al 20 settembre – e il prezzo: 1.050.000 yen, oltre 13.000 dollari.

Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido The Ginza ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo. Uno spazio dedicato al lusso più puro di casa Shiseido, dove sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio. Le Beauty Consultant di questa esclusiva Spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Gruppo Shiseido

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti