Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Più magre con la Zona digitale di Gigliola Braga

di
Pubblicato il: 14-08-2012

Sanihelp.it - Dimagrire leggendo? Si può. Anche ... on line, basta scaricare il libro giusto. Infatti, c'è una new entry nell’'editoria digitale che si occupa di diete e di dieta Zona. Giusto in tempo prima della partenza per le tanto sospirate vacanze estive. Sì perché si può dimagrire anche sotto l’'ombrellone grazie ai consigli e alle ricette di Gigliola Braga, biologa nutrizionista, Zone Certified Instructor e Zone Consultant, nonché autrice di numerosi Best Seller sul tema della sana e corretta alimentazione (tra cui l’'ultimo nato ««L'’alimentazione giusta per tuo figlio»» dedicato alla prevenzione di obesità, allergie e diabete dallo svezzamento all’adolescenza).

La Zona è infatti uno stile di vita che non richiede rinunce particolari ma solo l’'uso del buon senso (e con il buon senso Gigliola Braga ha costruito tanti successi editoriali): di tutto un po'’ nelle giuste proporzioni, privilegiando i cibi sani come frutta e verdura, proteine magre e grassi «buoni». E in più ti regala qualche anno in meno perché ti aiuta a migliorare il tuo aspetto fisico. Ne guadagni in salute e bellezza in modo naturale e per sempre.

Gigliola Braga propone tante ricette e semplici menù da studiare sotto l’'ombrellone e «sperimentare» nelle calde serate estive in compagnia degli amici. E poi ancora le domande e le risposte che l’'autrice ha raccolto dalla viva voce di migliaia di Zonisti, principianti e intenditori che ti aiuteranno a sciogliere i dubbi e a cancellare gli errori dalla tua dieta quotidiana. Tutto questo in un «click». Dimagrire non è mai stato così facile. Buone vacanze e buona lettura! Con Gigliola Braga e la dieta Zona del professor Barry Sears.

Per maggiori info sulla dieta Zona collegati al link: http://www.sanihelp.it/dieta/zona/



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
ufficio stampa Sperling & Kupfer

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti