Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanze

Cicogna per Fantaghirò a 49 anni

di
Pubblicato il: 07-08-2012

Alessandra Martines e il compagno di vent'anni più giovane aspettano un bambino. Per lei la gravidanza alla soglia del mezzo secolo.

Cicogna per Fantaghirò a 49 anni © Rete Sanihelp.it - Nel 1998 è diventata mamma di Stella, avuta con l’ormai ex marito, il regista francese Claude Lelouche, ma Alessandra Martines, a 49 anni compiuti, non ha voluto saperne di rinunciare a una nuova maternità, tanto più che oggi al suo fianco c’è un altro uomo, il giovane Cyril Descours.

E così l’attrice italiana naturalizzata francese ha recentemente posato sulla copertina di Vanity Fair mostrando il pancione, perché infatti è in attesa del secondo figlio. Una nuova maternità ottenuta in modo del tutto naturale, nonostante l’età, complice il fatto probabilmente di non essere una primipara: « Questo figlio l'abbiamo cercato, un anno d'attesa facendo molto l'amore» ha raccontato proprio a Vanity Fair. «Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava. È stato il bambino a scegliere quando arrivare. Sono rimasta incinta naturalmente».

Naturalmente sì, ma non senza fatica quindi, con paure e ansia prima della buona notizia: «Ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti ma ho provato a restare positiva perché, si sa, se inizi a pensare che non succederà è la volta che non accade» ha rivelato. E alla fine l’indimenticata Fantaghirò è stata premiata. Oggi, che è al quinto mese, non nasconde la gioia per l’arrivo della cicogna tanto voluta: «Ogni giorno mi misuro la pancia: è l'unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita» ha svelato.

Sembra non temere il fatto di affrontare una gravidanza alla soglia del mezzo secolo, ma del resto l’età per la Martines non è mai contata molto, anche in amore. L’attuale compagno ha infatti vent’anni in meno, ma lei ha precisato: «Se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l'età non incide sulla tenuta di un legame, che è sempre una lotteria».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti