HomeBellezzaYoga e massaggi ai capelli per una chioma più vitale

Yoga e massaggi ai capelli per una chioma più vitale

Sanihelp.it – Tecniche yoga e digitopressione sul cuoio capelluto, la nuca e le tempie: è lo Yoga hair che i saloni Team Leo di Napoli praticano dopo la shampoo per favorire un rilassamento profondo.


Al lavaggio delicato dei capelli, segue l’applicazione di una mousse o di una crema con un massaggio manuale che attraverso manovre specifiche, ampie e profonde, agisce sul capo, la nuca e il collo. Il respiro rallenta, gli occhi si chiudono, le tensioni si sciolgono.

Lo yoga hair agisce sui punti energetici della testa, favorisce la circolazione sanguigna e quindi il vigore di cuoio capelluto e capelli; induce un profondo rilassamento e un generale senso di benessere.

Il trattamento dura 15/20 minuti e può essere abbinato all’aromaterapia utilizzando gocce di oli essenziali scelti dal terapista in base alle esigenze: lavanda per donare equilibrio e serenità, alleviare stress e tensioni nervose; arancio per problemi di insonnia, irritabilità e mal di testa; menta per tonificare e combattere la stanchezza. Per informazioni: www.teamleo.it.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...