Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pet Care

Nutripet: conoscerli bene, nutrirli meglio

di
Pubblicato il: 18-09-2012

Nuova iniziativa proposta da Purina per insegnare i principi per l'educazione PetCare per aiutare i proprietari ad alimentare in modo corretto e salutare i nostri amici a 4 zampe.

Nutripet: conoscerli bene, nutrirli meglio © Photos.com Sanihelp.it - L’alimentazione sana e corretta è fondamentale per mantenere in buona salute i nostri amici a 4 zampe. Spesso i proprietari si ritrovano davanti a decine di prodotti di marche diverse e si trovano in difficoltà nella scelta del mangime più appropriato e adatto al proprio animale domestico.

Per quelli che si trovano un po’ in difficoltà sull’alimentazione del proprio amico Purina, leader mondiale del PetCare, lancia NutriPet, una nuova iniziativa in collaborazione con i supermencati Esselunga volta a promuovere i principi dell’educazione PetCare.

In 67 negozi Esselunga Nelle giornate del 21 e 22 settembre sarà possibile avvalersi del parere di un esperto Purina che fornirà, dopo un semplice test di valutazione delle conoscenze e delle esigenze del proprio pet, una consulenza gratuita e personalizzata per aiutare ogni proprietario a nutrire e curare correttamente il proprio animale a seconda delle diverse e specifiche esigenze.

Grazie ai consigli dell’esperto Purina, potranno identificare l’alimentazione più adatta al proprio amico a quattro zampe e avere consigli utili per il suo benessere. I consumatori, inoltre, potranno continuare la loro esperienza nutrizionale su www.petpassiontv.it dal 21 settembre al 07 ottobre 2012.

Sempre nelle giornate del 21 e 22 settembre in alcuni supermercati Esselunga, si svolgeranno attività interamente dedicate ai più piccoli intitolate «A scuola di PetCare» campagna educativa che Purina promuove da ormai 8 anni nelle scuole primarie italiane per insegnare ai più piccoli a relazionarsi in modo corretto e a convivere serenamente con il proprio pet.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Purina

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti